Ti presento un amico 2017: Grazie!
Al ritmo delle note scandite dal palco, da una musica che coinvolge e ti entra dentro come le emozioni più vere che si sentono e si vivono senza bisogno di dover capire o spiegare, Sabato 14 Ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, è stata festa.
Festa di note e di colori, festa del Bello, dello stare insieme, battendo con le mani lo stesso ritmo, ascoltando musica offerta come regalo a tutti.
Un auditorium la cui ricchezza sta anche nell’unicità di ogni singola persona seduta ad ascoltare: giovani, anziani, tanti bambini e adolescenti scatenati, tante persone, insomma, ognuna con la sua storia e con i suoi bisogni, che non sono in alcun caso speciali ma sempre umani.
La serata è stata realizzata grazie alla collaborazione dei numerosi volontari e alla generosità degli artisti che con entusiasmo e divertimento hanno animato il palco.
Un grazie speciale ai “Very normal people”: Federica, Angelo, Lina, Yuri e Barbara: è stato bellissimo e arricchente conoscerli, insieme a Lorenzo e Marta Suraci che hanno spalancato le porte della loro Radio e del loro cuore alla nostra Associazione.
A presto, al Mandela, per ascoltare e per ascoltarci.