Francesco CioppiIl bar è in piazza Leopoldo nella zona di Careggi. abbiamo fatto il compleanno al bar il 1 anno che è aperto, le persone vengono a fare la colazione-pranzo e merenda.

La domenica faccio il barista servo i caffè e cappuccini, do le paste tramezzini e altre cose, a me piace fare il barista perché è una cosa impegnativa e bisogna ascoltare le persone.

Il lunedì sto in sala a servire e dare i piatti alle persone, lavoro con la Martina e poi riporto i piatti a lavare, vengono i vecchini per parlare di calcio, abbiamo una mansione da rispettare.

Alle ore 15:00 mangiamo tutti insieme, è bello stare a pranzo con i colleghi.

Quando il bar non c’era mi piaceva solo andare a mangiare, da quando c’è il bar ho imparato a rispettare il contratto a chiamata. Anna mi chiama per andare al bar e io ho un po’ di stanchezza e stress ma il bar è davanti a casa e sto bene e mi sento bene fisicamente.

Il bar è importante perché le persone vengono a mangiare e per me è importante fare la mia mansione e rispettare i clienti.

Il bar MILLELUCI è bello Per festeggiare qualche festa per i compleanni, per stare insieme tra amici in un bar dove le persone sono gentili.