CoorDown patrocina e partecipa al Convegno Scientifico Nazionale “Sindrome di Down: dalla ricerca alla terapia”
Anche quest’anno la DS Task Force organizza la nuova edizione del Convegno Scientifico Nazionale “Sindrome di Down: dalla ricerca alla terapia”. Nelle giornate del 21 e 22 ottobre 2022 sarà possibile seguire la diretta online dei lavori dei ricercatori, che affronteranno le ultime scoperte e studi sulla sindrome di Down.
Il convegno è aperto a tutta la comunità scientifica nazionale e internazionale e anche ai non addetti ai lavori. Le famiglie e le persone con sindrome di Down sono incoraggiati a partecipare: a loro sarà dedicata una sessione divulgativa pensata per essere utile strumento di conoscenza per tutti. Una sessione vedrà la partecipazione di relatori stranieri e sarà interamente in lingua inglese.La partecipazione è gratuita.
Per collegarsi utilizzare il link di Zoom: https://lnkd.in/e9M8FQnn
oppure i codici: ID riunione: 832 8436 9529 Passcode: 934965
Il Convegno è organizzato dalla DS Task Force, un gruppo di ricercatori che lavora sulla sindrome di Down e, vede la partecipazione dei Presidenti delle Associazioni CoorDown e Associazione Italiana Persone Down – AIPD Nazionale, che hanno dato il patrocinio all’iniziativa.
Consulta il programma dei due giorni
L’articolo CoorDown patrocina e partecipa al Convegno Scientifico Nazionale “Sindrome di Down: dalla ricerca alla terapia” proviene da CoorDown ODV.