Quest’anno a Natale puoi aiutare i nostri ragazzi a realizzare i loro sogni di lavoro!

Gianluca
è uno degli artisti del laboratorio d’arte dell’Associazione e porta avanti progetti di artigianato insieme ai colleghi. Grazie alla sua passione e propensione per il disegno ha frequentato il Liceo Artistico di Porta Romana a Firenze, dove si è avvicinato al mondo della moda. Il sogno di Gianluca infatti è quello di diventare stilista e che, un giorno, le persone possano indossare gli abiti disegnati da lui.

Tanti dei nostri ragazzi con sindrome di Down e con altre disabilità intellettive assimilabili desiderano un lavoro che li soddisfi e gli dia modo di esprimersi… Con il tuo aiuto questo desiderio si può realizzare!

Scegli le nostre strenne, che puoi ordinare e ritirare da noi quando vuoi. In allegato ti mandiamo il catalogo con le nostre selezionate proposte.

Qualche esempio?
La tavoletta di cioccolata è prodotta con cacao equosolidale, ed è buonissima. Il miele è biologico. I prodotti da cucina, grembiuli e canovacci, sono realizzati con tessuti di grande qualità dai ragazzi con sindrome di Down e con altre disabilità intellettive assimilabili che lavorano nel nostro laboratorio artistico Pic eo e sono molto belli: abbiamo diverse fantasie, che si possono scegliere e abbinare come si preferisce.
Per non parlare del pandoro e dei nostri vini… i vini dell’azienda Carpineto sono buonissimi e non si può far altro che provarli.

E se non desideri le nostre strenne poi comunque realizzare i sogni dei nostri ragazzi facendo subito una donazione…

Se vuoi saperne di più

Fai in modo che sia un Natale felice e inclusivo per tutti!

Grazie da tutti loro

e Buone feste di Natale!