Natale 2017: Fate i buoni come i nostri pandori!
Ho 30 anni e tanti sogni che potranno essere realizzati anche grazie al tuo contributo!
Vorrei sposarmi con la mia ragazza e avere un lavoro per poter vivere da soli. Mi piace uscire il fine settimana con i miei amici, andare al cinema e a mangiare una pizza insieme.
Amo la mia vita: ho tante persone vicine alle quali voglio molto bene e che per me ci sono sempre. Sono consapevole che tutti abbiamo dei limiti e che per realizzare i miei sogni la strada è in salita. Ho anche tante risorse che nel tempo ho imparato a utilizzare; per continuare a far questo, ti chiedo aiuto.
Perché sai, amico mio, per arrivare ad obiettivi che per gli altri ragazzi sono semplici, io devo fare tanta fatica. E la voglia di impegnarmi non mi manca, ho imparato a farlo fin da piccolo, ma a volte mi servono degli strumenti un pochino particolari, e costosi!
Nella mia Associazione, che si chiama Trisomia 21, ci sono molte persone che mi stanno accompagnando nella crescita e nell’autonomia.
Questo Natale, per stare vicino alla nostra associazione, potresti donare ai tuoi amici, ai tuoi dipendenti o ai tuoi clienti il nostro pandoro: è buonissimo!
Ti ringrazio tanto e se un giorno avrai bisogno di qualsiasi cosa o vorrai conoscermi ti accoglierò a braccia aperte
Con affetto
Tommaso