#iorestoacasa ma il nostro impegno resta!
L’emergenza causata dal diffondersi del Coronavirus ha sorpreso e stravolto la quotidianità di tutti noi e di tutti i bambini e ragazzi che frequentano la nostra Associazione che da un giorno all’altro hanno perso molti punti di riferimento.
L’Associazione, in quanto centro sanitario, non ha interrotto l’attività, per offrire i servizi sanitari a tutti coloro che confermano la loro presenza, seppure con un orario ridotto in ottemperanza alle disposizioni ministeriali e dell’azienda sanitaria.
Inoltre, ove possibile, stiamo facendo attività in videoconferenza. Ma diverse iniziative purtroppo si sono dovute fermare o ridurre, anche se stiamo già pensando a come farle ripartire, sotto altra veste, appena possibile.
In questo momento così difficile e incomprensibile per tutti, riteniamo importantissimo mantenere un contatto con i ragazzi, per cercare di superare insieme le difficoltà attuali ed essere pronti insieme a riprendere la nostra vita, appena sarà possibile.
Abbiamo quindi pensato di inaugurare una nuova pagina del sito, dove metteremo a disposizione di giorno in giorno nuove risorse, suddivise in tre categorie:
- per bambini
- per giovani e adulti
- per tutti.
Ci saranno giochi, laboratori, approfondimenti, guide semplificate e altri materiali preparati e selezionati apposta per noi e per i nostri ragazzi.