Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down 2021

Si avvicina il 10 ottobre, che è la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down – GNPD!
A Firenze inizieremo a celebrarla già il 9 ottobre, in diversi punti vendita Unicoop, dove troverai i nostri ragazzi e i nostri volontari, potrai ascoltare le loro storie e potrai fare una donazione per sostenere le loro attività di abilitazione e inclusione.
Ecco dove ci troverai:
Lastra a SignaSesto Fiorentino (Viale Petrosa)Via Carlo del PreteCaldineGavinana (Via Erbosa)Figline ValdarnoPontassieve

Per ringraziarti ti abbiamo preparato le nostre tavolette di cioccolato equo solidale, ormai da anni uno dei simboli della GNPD, scelte da Coordown e utilizzate da tutte le sue associate in Italia per promuovere attività di raccolta fondi a sostegno delle persone con sindrome di Down, dei loro diritti e delle loro attività.

E abbiamo anche in serbo una sorpresa per te, se verrai a trovarci!!

E se non puoi venire alla Coop, come potrai avere la nostra tavoletta di cioccolato? O meglio, come potrai averne ben più di una, visto che sono buonissime?

Puoi ordinare e ritirare le tue tavolette nella nostra sede a Firenze in Viale Volta 16/18, scrivendo all’indirizzo at21@at21.it, e sosterrai cosi le attività di formazione professionale dei nostri ragazzi!

Infatti quest’anno la GNPD 2021 è dedicata al lavoro, in linea con la campagna nazionale di sensibilizzazione The Hiring Chain, lanciata da CoorDown a marzo in occasione della World Down Syndrome Day e che prosegue durante la GNPD.

E se non puoi passare a ritirare di persona le tavolette di cioccolato, puoi comunque sostenere l’inclusione lavorativa dei giovani con sindrome di Down con una donazione.

Dona ora!
Dai a tutte le persone con sindrome di Down l’opportunità, anzi il diritto, ad avere un lavoro che
le soddisfi e gli corrisponda.