CONAD consegna assegno Pandori Solidali Natale 2021
Giovedì 17 Marzo.
La collaborazione con CONAD per la distribuzione dei Pandori Solidali a sostegno dei bambini e dei ragazzi con sindrome di Down dell’Associazione Trisomia 21, ha raggiunto un importate risultato.
26.000 € è l’importante cifra raccolta, donazioni che potranno garantire a tutte le persone che frequentano l’Associazione di continuare ad usufruire di tutte quelle attività volte al raggiungimento di una vita, il più possibile, autonoma e indipendente.
Alla consegna erano presenti alcuni bambini e ragazzi di Trisomia 21, una parte dello staff, una volontaria del servizio civile e il Presidente dell’Associazione Cristiano Bencini che insieme alle educatrici e alle psicologhe presenti ha spiegato il grande lavoro portato avanti all’interno del Centro.
Vogliamo ringraziare il il Direttore Commerciale Alessandro Baciotti e il Responsabile della Rete Toscana Conad Nord-Ovest Massimo Ciucchi, per la presenza e le parole a supporto del lavoro svolto dai nostri bambini e ragazzi, dal nostro staff e dai volontari.