Natale con i tuoi…

…E DOPO?

Le feste sono una bella occasione per stare in famiglia, ma autonomia significa anche costruire relazioni esterne e avere i propri spazi.

Significa vivere momenti di socialità in amicizia per il piacere di stare insieme e magari ridere di cosa è successo durante il cenone ;)

Ecco perché crediamo che per il completamento del progetto di vita sia essenziale lavorare sul tempo libero, sulla costruzione di esperienze e conoscenze al di fuori della sola sfera terapeutica.

È la differenza tra “essere assistiti” e “vivere appieno la propria vita”.

Nella nostra Associazione i bambini, i ragazzi e gli adulti con sindrome di Down o altre disabilità intellettive affini, sono accompagnati dalla nascita all’età adulta con servizi e attività sanitarie, abilitative, di avvio all’autonomia, inserimento scolastico e lavorativo, tempo libero.

E con la tua donazione puoi dare un’importante contributo sostenendo il progetto di vita che ogni giorno portiamo avanti!

In questo modo ci aiuterai anche a sensibilizzare la società sulla necessità di riconoscere che una vita sociale piena e varia è un diritto importante per tutte e tutti.

Se non desideri i nostri regali solidali, ma vuoi comunque sostenerci…

E quest’anno abbiamo anche noi un regalo per te!