Wine Tasting con Pranzo per quattro persone
presso l’Azienda Agricola Casa Emma
Immergiti in un viaggio sensoriale tra i nostri vigneti, avvolti dalla bellezza della nostra terra e dalla passione che ha dato vita a ogni goccia di vino. Esplora la storia della nostra azienda e i segreti della vinificazione, lasciandoti avvolgere dall’atmosfera unica del Chianti Classico.
La degustazione è un’esperienza emozionante, con il nostro olio extravergine di oliva e l’aceto balsamico che narrano antiche storie. Assapora cinque vini selezionati, ognuno un’esperienza unica sulle papille gustative, accompagnati da tre portate che esaltano la freschezza e l’autenticità dei nostri ingredienti biologici.
Siamo qui per soddisfare ogni tua esigenza, con alternative vegetariane, vegane o senza glutine disponibili su richiesta. Questo momento è per tutti, un’esperienza di condivisione e gioia culinaria che lascia un’impronta indelebile nel cuore di chi la vive.
Casa Emma
Esperienza Arno Boat
4 biglietti per vivere Firenze da una prospettiva unica:
Una vera passeggiata sul fiume Arno a bordo della nostra barca elettrica super silenziosa.
Una crociera della durata di un ora in cui godere la bellezza di Firenze da una visuale completamente diversa ed affascinante, da cui scoprire meravigliosi angoli inesplorati.
Passare sotto Ponte Vecchio avere la sensazione di toccare le piccole costruzioni che vi si trovano arroccate è qualcosa che si può provare solo dall’acqua.
Arno Boat
2 biglietti omaggio per lo spettacolo teatrale del 7 Aprile
“Il Calamaro Gigante” con Angela Finocchiaro:
Dopo il successo di Ho perso il filo nella stagione 2021/2022, Angela Finocchiaro torna con un nuovo spettacolo ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore toscano Fabio Genovesi.
Stavolta sarà in coppia con Bruno Stori e un gruppo di otto performer per un movimentato viaggio fuori dal mondo e dallo spazio, seguendo il flusso delle onde. Si ritroverà in compagnia di una creatura strana di nome Montfort, con cui onda dopo onda finirà per vivere le avventure di donne e uomini che hanno avuto il coraggio di abbracciare il mare. Vite incredibili accomunate dalla credenza in un animale strano: il Calamaro Gigante.
Un racconto che schizza tra i secoli e i continenti ricorrendo a tutti i linguaggi offerti dalla narrazione: immagini, scenografie, musica, danza.
Politeama Pratese