Quest’anno a Natale puoi aiutare i nostri ragazzi a realizzare i loro sogni di lavoro!
Grace è una designer creatrice del marchio Candidly Kind, una linea di magliette da lei disegnate. Con disegno, scrittura e pittura, Grace esprime sé stessa attraverso frasi e illustrazioni positive e motivazionali. Segue tutto il processo di creazione e confezionamento dei suoi prodotti, inviando ad ogni cliente una lettera di ringraziamento personalizzata e scritta a mano.
A Firenze Irene ha passione per la moda fin da bambina, una passione che ha coltivato insieme alla nonna alla quale è molto legata. Per Irene una modella non deve giudicare, ma guidare le persone verso strade alternative. Truccarsi, indossare abiti, partecipare a shooting fotografici e stare al centro dell’attenzione sono cose che l’hanno sempre affascinata e il suo sogno più grande è diventare a tutti gli affetti una modella professionista.
Tanti dei nostri ragazzi aspirano ad avere un lavoro che li soddisfi e risponda alle loro aspettative, magari un lavoro creativo che gli dia modo di esprimersi… Con il tuo aiuto questo desiderio si può realizzare!
Le puoi ordinare e ritirare da noi quando vuoi. In allegato ti mandiamo anche il catalogo.
E se non desideri le nostre strenne poi comunque realizzare i sogni dei nostri ragazzi facendo subito una donazione…
Realizza i sogni dei nostri ragazzi con sindrome di Down, scegli le nostre strenne per i doni ai tuoi amici e ai tuoi familiari!
Grazie dai nostri ragazzi
e Buone feste di Natale!