NATALE 2018

per i ragazzi di Trisomia 21 onlus

Perché l’autonomia è il dono più grande che c’è!

Questo Natale, per stare vicino alla nostra associazione, potresti donare ai tuoi amici, ai tuoi dipendenti o ai tuoi clienti una delle tante idee che mettiamo a disposizione per i tuoi regali di Natale.

Quest’anno a Natale scegli di fare un dono importante ai nostri bambini e ragazzi con sindrome di Down. Dona loro la possibilità di andare avanti lungo la loro strada lunga e impegnativa per la conquista della massima autonomia possibile, magari fino alla vetta di una vita indipendente, al di fuori della famiglia di origine.

SPECIALE AZIENDE

Se sei un’azienda, puoi decidere di utilizzare le nostre strenne natalizie per i tuoi regali di Natale a clienti e fornitori. Le trovi qui sulla sinistra.

Oppure puoi sostenerci in modo ancora più significativo, donandoci l’importo che avevi destinato alla regalistica aziendale. Ai tuoi clienti potrai fare gli auguri comunicando questo gesto generoso con i nostri biglietti natalizi personalizzabili o con una tavoletta dei nostri buonissimi cioccoauguri.

Riceverai per i tuoi clienti e fornitori una lettera personalizzata con il tuo nome, nella quale il nostro Presidente Antonella Falugiani ringrazia l’azienda e i suoi clienti e ne testimonia l’impegno a favore della integrazione delle persone con sindrome di Down.

Per informazioni e ordini

Stephanie (Ufficio Amministrazione) tel 055 55 32 872, e-mail at21@at21.it

*Donazione consigliata

Per informazioni e ordini

Stephanie (Ufficio Amministrazione) tel 055 55 32 872, e-mail at21@at21.it