Vi presentiamo al nostra collezione solidale. Grembiuli, tovagliette, canovacci ed altro.

Con Trisomia 21 onlus puoi sostenere con la tua generosità tanti bambini e ragazzi con sindrome di Down nel loro percorso verso l’autonomia.

Per un evento speciale, ad esempio il tuo compleanno, un battesimo, il diploma, la laurea… se non desideri regali, puoi proporre ai tuoi amici e familiari di sostenere i nostri ragazzi nel loro percorso di riabilitazione e autonomia, facendo una donazione a Trisomia 21 onlus.

Il loro contributo, non importa se piccolo o grande, ci aiuterà a mantenere attive tutte le attività del nostro Centro  e ci consentirà di accogliere sempre tutti coloro che cercheranno il nostro supporto.

Comunicazione agli invitati

Tramite un invito, un biglietto o una lettera potrai comunicare ai tuoi amici la tua scelta di sostenere Trisomia 21 e potrai proporre loro di fare una donazione, con una causale di versamento specifica legata all’evento.

Ringraziamento dei donatori

Quando la raccolta sarà conclusa, ti scriveremo per farti sapere quanti fondi sono stati raccolti grazie alla tua iniziativa. Scriveremo anche ai donatori, per ringraziarli a nome di tutti i bambini e i ragazzi di Trisomia 21.

Per ordini e informazioni:

STEPHANIE (UFFICIO AMMINISTRAZIONE) TEL 055.5532872, E-MAIL AT21@AT21.IT

Detrazione Fiscale

Per tutte le donazioni verranno emesse regolari ricevute. Vi ricordiamo di effettuarle tramite bonifico bancario, assegno, bollettino c/c postale o Pos, in modo che siano detraibili fiscalmente. Vedi i benefici fiscali per chi dona.