Trisomia 21 srl è la nostra impresa sociale, nata nel 2014 per dare corpo ad un progetto per noi importante: creare occasioni di occupazione per persone con sindrome di Down e disabilità genetiche di tipo intellettivo assimilabili.
Trisomia 21 srl è impresa specializzata nell’ambito della ristorazione e gestisce il Bar della Coop di Piazza Leopoldo a Firenze, il Milleluci Cafè. In futuro, gestirà anche un servizio di catering.

Al cuore del progetto del Milleluci Cafè c’è l’attenzione ai prodotti e alle materie prime di qualità, biologici, km zero.
In quest’avventura abbiamo un partner speciale: Libera contro le mafie. Libera fornisce per i nostri menù materie prime prodotte nelle terre liberate dalle mafie.
L’altro nostro partner è Coop, che ci mette a disposizione uno spazio interessante, con l’obiettivo di rivitalizzare e riaprire alla socializzazione una zona oggi trascurata e degradata.

Organizzeremo quindi eventi e serate a tema, rivolti in primis agli abitanti della zona, ma anche a tutti gli altri, con particolare attenzione ai bambini e agli anziani.

Ulteriori informazioni alla pagina di Milleluci Cafè.